Uniti nella preghiera. Così – grazie alla rete – la veglia Missionaria celebrata sabato sera nella chiesa cittadina di Sant’Ilario, Cremona e Salvador de Bahia si sono incontrate virtualmente e spiritualmente.
La Veglia missionaria di Sant’Ilario trasmessa anche a Salvador de Bahia
Il gruppo dei giovani della parrocchia di don Davide Ferretti e don Emilio Bellani ha seguito in differita il momento di preghiera e testimonianza










