Il portale internet www.diocesidicremona.it è uno strumento agile, veloce, ma estremamente esaustivo che presenta notizie, aggiornate quotidianamente, sulle principali attività del Vescovo, degli Organismi diocesani, ma anche di Associazioni e Movimenti di natura ecclesiale, Zone pastorali e Parrocchie. Non manca l’informazione sulla Chiesa italiana e universale, così come sulle tante iniziative missionarie.

La parte informativa – a cura delle redazione giornalistica di TeleRadio Cremona Cittanova – è completata da quella istituzionale dove è possibile reperire indirizzi, numeri di telefono di persone ed enti, ma anche conoscere la storia della diocesi, i suoi santi o i suoi principali santuari.

Il portale pubblica anche strumenti per le attività pastorali: animazione liturgica delle domeniche e delle maggiori festività, sussidi di formazione per catechisti, articoli per i bollettini parrocchiali e in più le omelie, gli interventi e i messaggi del Vescovo.

Informazione, cultura, spiritualità, pastorale… tutto su www.diocesidicremona.it in stretto collegamento con i canali social ufficiali.