Zona pastorale 4

Vicario zonale: don Antonio Pezzetti

Parrocchie: Binanuova – Bonemerse – Bosco ex Parmigiano – Brancere – Ca’ d’Andrea – Ca’ de’ Soresini – Ca’ de’ Stefani – Cappella de’ Picenardi – Casteldidone – Castelponzone – Cella Dati – Cicognolo – Cingia de’ Botti – Derovere – Dosimo – Drizzona – Gabbioneta – Gadesco – Grontardo – Isola DovareseLevata – Longardore – Motta Baluffi – Persico – Pescarolo – Pessina – Piadena – Pieve Delmona – Pieve d’Olmi – Pieve S. Giacomo – Pieve Terzagni – Pozzo Baronzio – Pugnolo – Quistro – S. Daniele Po – Malagnino, S. Giacomo al Campo – S. Giovanni in Croce –  S. Lorenzo Aroldo – S. Lorenzo de’ Picenardi – S. Marino – S. Martino del Lago – Malagnino, S. Michele Sette Pozzi – S. Salvatore – Scandolara Ravara – Scandolara Ripa d’Oglio – Solarolo Monasterolo – Solarolo Rainerio – Sospiro – Stagno Lombardo – Stilo de’ Mariani – Tidolo – Torre de’ Picenardi – Vescovato – Vho – Vidiceto – Villarocca – Voltido.

Unità pastorali:
UP “Antonio Barosi”: Casteldidone – S. Giovanni in Croce – S. Lorenzo Aroldo – Solarolo Rainerio – Voltido
UP “Cafarnao”: Binanuova – Ca’ de’ Stefani – Gabbioneta – Pescarolo – Pieve Terzagni – Vescovato (17/10/2014)
UP “Il Sicomoro”: Grontardo – Levata – Scandolara Ripa d’Oglio
UP “Madre Nostra”: Cella Dati – Derovere – Longardore – Pugnolo – San Salvatore – Sospiro – Tidolo (24/10/2020)
UP Brancere – Pieve d’Olmi – San Daniele Po – Stagno Lombardo
UP Ca’ de’ Soresini – Castelponzone – Cingia de’ Botti – Motta Baluffi – San Martino del Lago – Scandolara Ravara – Solarolo Monasterolo – Vidiceto
UP Dosimo – Gadesco – Persico – Pieve Delmona – Quistro – San Marino
UP Drizzona – Piadena – Vho
UP Isola Dovarese – Pessina – Stilo de’ Mariani – Villarocca
UP Malagnino: S. Giacomo del Campo – S. Michele Sette Pozzi
UP Torre de’ Picenardi – Ca’ d’Andrea – Pozzo Baronzio – S. Lorenzo de’ Picenardi