Lunedì 23 ottobre, alle ore 20.45, nella sala del Podestà di Soresina, srrà presentato il progetto “Condomin-io collabor-azione” che unisce rigenerazione urbana, inclusione, multiculturalità. Il condominio è il contenitore di tutto questo. Una comunità in piccolo che necessità sempre di più di fare rete con chi ci vive e con la città che sta intorno. In un mondo globalizzato c’è necessità di aprirsi a nuove storie di vita che devono essere raccontate e comprese affinché non portino alla costruzione di nuovi ghetti. Continue reading
“Condomin-io collabor-azione”, il 23 ottobre a Soresina la presentazione del progetto
























