“Andate a dire ai sacerdoti che qui si costruisce una cappella e che si venga in processione”. Questo il tema pastorale per gli anni 2022, 2023 e 2024 definito dal Santuario di Lourdes e che è diventato filo conduttore anche per l’Unitalsi (Unione nazionale italiana trasporto ammalati a Lourdes e Santuari internazionali) che il 3 dicembre, nella prima Domenica di Avvento, vivrà la Giornata dell’adesione, che sancirà anche l’introduzione al prossimo anno unitalsiano sul tema “…e che si venga in processione”. Continue reading
Unitalsi, il 3 dicembre in Cattedrale la Giornata dell’adesione
La Messa delle 11 presieduta dal vescovo Antonio Napolioni sarà trasmessa in diretta tv su Cremona1 e in streaming canali social della Diocesi










