A novembre riprende il percorso per le persone separate, divorziate e in nuova unione che da anni la Diocesi, nell’ambito della Pastorale familiare, promuove sulla traccia delle riflessioni dell’esortazione di Papa Francesco Amoris laetitia. Un bel segno: il segno di una Chiesa che accoglie tutti. Perché tutti siamo nella Chiesa, perché tutti abbiamo bisogno dell’abbraccio del Padre buono in una Chiesa aperta e fedele al Vangelo. Continue reading
Il 4 novembre al via gli incontri per separati, divorziati e in nuova unione
Il percorso a cadenza mensile si svolgerà alle 21 in contemporanea a Caravaggio, Cremona e Viadana









