Giorno del Signore: ecco come seguire la seconda puntata

Torna nel fine settimana l’appuntamento con “Giorno del Signore”, la rubrica settimanale di informazione della Diocesi di Cremona. Menù ricco nella seconda putata della nuova stagione.

In apertura la presentazione della nuova Casa del clero inaugurata in Seminario, cui segue un ampio servizio sulla Giornata del dono dell’Università Cattolica di Cremona che ha visto la partecipazione anche del vescovo Napolioni, che ha tenuto una lezione agli studenti del campus di Santa Monica. Inoltre suggestive immagini svelano i risultati dei lavori di restauro
della facciata nord della Cattedrale di Cremona.

Si guarda inoltre alla riflessione che il vescovo ausiliare di Milano Paolo Martinelli ha proposto al clero cremonese e alla nuova stagione di Tds-Traiettorie di sguardi al via il 17 ottobre.

Il commento al Vangelo è offerto dai coniugi Marta e Gilberto Gerevini.

Canali e orari

Giorno del Signore è proposto ogni sabato sera alle 20.30 sui canali web e social della Diocesi di Cremona (Facebook, Youtube, IGTV e diocesidicremona.it). Solo il 9 ottobre su Cremona1 la trasmissione sarà posticipata alle 22.30, mentre su TelePace sarà trasmessa già alle 20 (per tutto il mese di ottobre).

Replica televisiva la domenica su Cremona1 alle 7.30 e alle 12.30 e su TelePace alle 23.30.

Scarica e condividi il post social: