Disponibili i materiali ricordo del pellegrinaggio in Terra Santa con il Vescovo

Oltre ai dvd con il reportage video e tutte le foto, in abbinata anche lo speciale di Pasqua del settimanale diocesano proprio sul tema

Sono disponibili, presso la Casa della Comunicazione e l’agenzia turistica ProfiloTour, i materiali a ricordo del pellegrinaggio diocesano in Terra Santa di inizio marzo con il vescovo Antonio Napolioni. Oltre 200 i cremonesi che hanno condiviso questa intensa esperienza di fede.

Nello specifico si tratta di un cofanetto contenente due dvd: uno con tutte le fotografie (ad alta risoluzione) scattate durante il viaggio e già visibili in anteprima nelle gallery del portale diocesano; l’altro con il reportage video del viaggio, in parte già trasmesso nella rubrica “Giorno del Signore” più alcune parti inedite. Nel video anche tutte le riflessioni-video proposte dal vescovo Antonio alla fine delle diverse giornate.

Ad arricchire la proposta anche il supplemento pasquale del settimanale diocesano, dedicato appunto alla Terra Santa: non solo con il ricordo del pellegrinaggio, ma anche con approfondimenti e contributi di riflessioni.

I materiali ricordo sono disponibili alla Casa della Comunicazione (presso il Centro pastorale diocesano di Cremona, in via Stenico 3B, tel. 0372-20666, e-mail paolo@nuovaeditricecremonese.it) e l’agenzia ProfiloTours (piazza S. Antonio Maria Zaccaria 2, tel. 0372-460592, info@profilotours.it).

Resoconto del pellegrinaggio: