Martedì 5 febbraio Messa a S. Agata con l’Apom invocando la Santa protettrice della salute del seno

La celebrazione alle 18.30 promossa dall'Associazione patologia oncologica mammaria di Cremona

L’Associazione patologia oncologica mammaria di Cremona (Apom onlus), in occasione della memoria liturgica di sant’Agata, promuove a Cremona una Messa con intenzione particolare per tutte le donne, e i loro familiari, che vorranno invocare la Santa protettrice della salute del seno. L’appuntamento è per le 18.30 di martedì 5 febbraio nella chiesa di S. Agata, a Cremona.

La celebrazione, che sarà presieduta dal parroco don Irvano Maglia, è promossa in collaborazione con l’unità pastorale di S. Agata e S. Ilario.

È dal 2012 che l’Apom di Cremona promuove questo momento di spiritualità, particolarmente sentito dai membri e sostenitori dell’associazione.