Il 24 settembre il Pellegrinaggio diocesano al Santuario di Caravaggio

Alle 15.30 il Rosario in basilica e a seguire la Messa nel giardino del Crocifisso antistante il santuario. Diretta tv e social a partire dalle 15.45

Si svolgerà domenica 24 settembre al Santuario di S. Maria del Fonte, a Caravaggio, il consueto pellegrinaggio diocesano presieduto dal vescovo Antonio Napolioni e con il quale si affida a santa Maria del Fonte, co-patrona della Diocesi, il cammino della Chiesa cremonese per il nuovo anno pastorale.

L’appuntamento è per le 15.30 quando in basilica ci sarà la preghiera del Rosario. Alle 15.50 il vescovo e i sacerdoti concelebranti si recheranno davanti all’immagine di Maria per l’atto di affidamento dopo il canto delle litanie.

A seguire i sacerdoti si porteranno in processione nel cortile del Crocifisso per la celebrazione dell’Eucaristia.

La Messa sarà trasmessa in diretta sui canali web e social della Diocesi e in tv su Cremona1 (canale 19) a partire dalle 15.45.

Scarica e condividi il post social

Quattro appuntamenti per l’apertura dell’anno pastorale. Il card. Matteo Zuppi (presidente Cei) ospite in Cattedrale