Gmg, sabato sera al Maristella insieme per vivere da Cremona la veglia con il Papa

Un’occasione di aggregazione e preghiera per sentirsi vicini ai coetanei in Portogallo con Francesco

Sono tanti i giovani, provenienti dalle diverse zone della diocesi che, insieme al vescovo Antonio Napolioni ed alcuni amici brasiliani di Salvador de Bahia, sono partiti alla volta di Lisbona per prendere parte la XXVIII Giornata mondiale della gioventù. Proprio in questi giorni sono impegnati nella città portoghese tra preghiere, riflessioni e tanto divertimento in attesa di vivere con Papa Francesco la veglia di sabato 5 agosto.

Tuttavia, poiché sono tanti i giovani che non hanno potuto aderire alle proposte diocesane, alcuni giovani dell’unità pastorale “Madre di Speranza” di Cremona (formata dalle parrocchie di San Bernardo, San Francesco d’Assisi, Borgo Loreto e Maristella) hanno deciso di organizzare un evento come esperienza di fede e aggregazione.

L’invito, esteso a tutti i giovani interessati, in particolare quelli della Zona pastorale 3, è presso l’oratorio Maristella (in via Agreste, a Cremona) nella serata di sabato 5 agosto a partire dalle ore 20 per una cena e dalle 21.30 per unirsi alla veglia della Gmg seguendo in chiesa la diretta.

Per la cena è richiesta la prenotazione cliccando qui. Per ulteriori informazione contattare i numeri 334-5738973 (Riccardo), 3318055688 (Bergo) o 3202187507 (Andrea).

Scarica e condividi il post