Festa in piazza dei Grest: a Pieve d’Olmi festa per Sospiro

Martedì 27 giugno, con la minaccia della pioggia, l'appuntamento della zona 8

image_pdfimage_print

Il maltempo non è riuscito a rovinare la festa dei Grest della zona pastorale 8, che nella giornata di martedì 27 giugno si sono dati appuntamento a Pieve d’Olmi. Incontro secondo lo schema ormai consolidato delle Feste in piazza, pur se gestito a pieno dagli animatori della zona.

Giochi e divertimento per ogni età, tra prove individuali o di squadra. Ognuno davvero ce l’ha messa tutta per guadagnare il maggior numero di “kapla” e affrontare le grandi sfide.

Al termine del pomeriggio ad alzare il trofeo, una pianta di bosso a richiamare il tema di DettoFatto, è stato il folto gruppo di Sospiro.

Mercoledì 28 giugno la Festa in piazza avrebbe dovuto coinvolgere gli oratori della zona 1 al Santuario di Caravaggio, ma le previsioni meteorologiche poco rassicuranti hanno costretto gli organizzatori ad annullare l’atteso appuntamento. Si spera nella clemenza del tempo per l’ultimo appuntamento: quello nel parco delle Suore Adoratrici del SS. Sacramento, a Rivolta d’Adda, per la zona pastorale 2 giovedì 29 giugno.

Photogallery

 

Precedenti appuntamenti:

Prossimo incontro:

  • 29 giugno – Parco Suore Adoratrici di Rivolta d’Adda per la zona 2
Facebooktwittermail