Ad Arzago d’Adda la rappresentazione della Natività messa in scena dai ragazzi della Mistagogia

L'evento la sera del 21 dicembre, realizzato insieme ai bambini dell'Iniziazione cristiana

Nella serata di sabato 21 dicembre nella parrocchiale di Arzago d’Adda, i ragazzi della Mistagogia con i bambini dell’Iniziazione cristiana, hanno messo in scena nove quadri sulla storia della nascita di Gesù. Nella chiesa, per l’occasione gremita di gente, si respirava un clima di pace e di serenità aspettando l’arrivo del Natale. Nell’ultima scena della Natività, tutti i ragazzi e i bambini, vestiti da pastori e angeli, hanno cantato il “Gloria” e altri canti natalizi.

Al termine della serata, in oratorio c’è stato lo scambio degli auguri e una fetta di panettone per tutti.