Torna anche quest’anno l’iniziativa solidale “Un Natale di Pace” promossa dalla Fondazione La Pace Onlus di Cremona. L’obiettivo è raccogliere fondi per implementare il progetto di ortoterapia all’interno della struttura di via Massarotti, un’attività terapeutica che migliora la qualità della vita degli ospiti.
Per sostenere questa importante causa, la Fondazione propone nuovamente le deliziose stecche di torrone artigianale realizzate da imprese locali. Ogni stecca, al prezzo di 12 euro, è un piccolo gesto che fa la differenza.
Per agevolare l’acquisto è stato creato un form Google attraverso il quale è possibile prenotare i propri torroni.
Inoltre, per chi risiede in città e ordina almeno cinque stecche, è previsto il servizio di consegna a domicilio completamente gratuito.
I torroni saranno disponibili presso la sede della Fondazione La Pace Onlus e in alcuni punti vendita convenzionati, come il BonBistrot di via Bonomelli.
Un regalo solidale per un Natale speciale.
«Cogliamo l’occasione dell’inizio della tradizionale Festa del torrone – spiegano dalla Fondazione – per invitare tutti a partecipare a questa iniziativa. Con il vostro contributo renderete il Natale dei nostri ospiti ancora più speciale e sosterrete un progetto che ne promuove il benessere e la socializzazione».