Mercoledì 4 settembre a La Pace Messa in memoria di don Roberto Ziglioli

Alle 16.30 alla casa di riposo Giovanni e Luciana Arvedi con i volontari dell'Avulss, di cui fu per anni responsabile culturale nazionale, oltre che promotore della sezione di Cremona

image_pdfimage_print

Mercoledì 4 settembre, alle ore 16.30, presso la Fondazione la Pace onlus di via Massarotti, a Cremona, sarà celebrata una Messa in memoria di don Roberto Ziglioli, mancato il 7 luglio scorso. La celebrazione sarà presieduta da don Franco Morandi, responsabile culturale dell’Avulss Cremona, e concelebrata da don Luigi Mantia, cappellano della casa di riposo.

Saranno presenti i volontari Avulss: don Ziglioli, infatti, fu uno dei più stretti collaboratori di don Giacomo Luzietti (fondatore dell’Avulss), per anni responsabile culturale nazionale e promotore, con Teresa Leggeri, della nascita dell’Avulss Cremona.

L’Avulss e’ una associazione di cittadini, libera, autonoma e laica anche se di ispirazione cristiana, cittadini che, interpretando le diverse situazioni culturali, professionali, sociali, politiche, alla luce dei principi cristiani, si mettono soprattutto a servizio degli ultimi, sia direttamente, sia intervenendo nelle realtà socio-sanitarie.

 

L’ultimo saluto a don Roberto Ziglioli: «Ringraziamo il Signore per aver avuto un prete come lui» (AUDIO)

Facebooktwittermail