#ilmiopresepe2020, torna il contest fotografico

Le fotografie dovranno essere inviate entro domenica 27 dicembre, quindi al via le votazioni su Facebook che si chiuderanno il 3 gennaio

Torna anche quest’anno, nella sua terza edizione, #ilmiopresepe2020, il contest fotografico promosso dal portale internet della Diocesi di Cremona. Come già lo scorso anno, si potrà partecipare per due differenti categorie: «Famiglia», riservata ai presepi domestici; «Gruppo», per parrocchie, oratori, scuole, associazioni.

Partecipare al contest fotografico #ilmiopresepe2020 è davvero facile: basta scattare una foto al proprio presepe e inviarla attraverso tre diverse modalità: via e–mail all’indirizzo ilmiopresepe@diocesidicremona.it, con un messaggio privato alla pagina Facebook della Diocesi di Cremona o pubblicando un post sul proprio profilo instagram utilizzando l’hashtag #ilmiopresepe2021 e taggando @diocesi_di_cremona.

Ogni immagine deve essere corredata da una breve descrizione e dal riferimento di chi ha realizzato il presepe (singolo o gruppo), specificando inoltre la categoria per la quale si intende partecipare. Saranno ammesse le fotografie inviate sino a domenica 27 dicembre.

Gli scatti migliori saranno pubblicati sulla pagina Facebook della Diocesi di Cremona per la votazione, aperta dal 28 dicembre al 3 gennaio 2020.

I presepi vincitori – quelli cioè che avranno ottenuto più “like” sulla pagina Facebook della Diocesi (uno per la categoria “Famiglia” e uno per la categoria “Gruppo”) – saranno presentati sul portale internet diocesano www.diocesidicremona.it e saranno anche protagonisti della puntata della rubrica televisiva diocesana “Giorno del Signore” in onda il 9 e 10 gennaio.

Regolamento #ilmiopresepe2020

Scarica e condividi il post social: