Il 27 aprile il vescovo Brambilla conclude a S. Abbondio la Scuola della Parola

Dallo scorso novembre la Parrocchia si è messa in ascolto del Vangelo di Marco, che è stato letto integralmente

Sarà mons. Franco Giulio Brambilla, vescovo di Novara e vicepresidente della CEI, a concludere, venerdì 27 aprile, alle 21, nella chiesa di sant’Abbondio, a Cremona, il percorso della Scuola della Parola sul Vangelo di Marco. Interverrà trattando il tema “La figura del discepolo nel Vangelo di Marco”.

La serata, aperta a tutti, conclude il ciclo delle catechesi per giovani e adulti che ha coinvolto la parrocchia cittadina a partire dallo scorso novembre, quando la comunità di S. Abbondio si è messa letteralmente in ascolto del Vangelo di Marco, letto integralmente.

Sono seguiti nove incontri nei quali sono state approfondite le diverse sezioni del secondo Vangelo, anche con l’intervento dei biblisti don Marco D’Agostino e don Maurizio Compiani.