Giovedì 3 giugno in Cattedrale la Messa del Corpus Domini con il vescovo Napolioni

Alle 21 il Vescovo presiederà la celebrazione con la presenza dei parroci della città

In occasione della solennità del Corpus Domini, giovedì 3 giugno, alle ore 21, il vescovo Napolioni presiederà la Messa solenne nella Cattedrale di Cremona.

L’Eucaristia sarà concelebrata da tutti i parroci della città e sono invitate in modo particolare a partecipare le comunità delle parrocchie della Zona pastorale terza. Anche quest’anno la celebrazione non si concluderà con la tradizionale processione per le strade del centro cittadino, ma dopo le Comunioni è previsto un momento di preghiera silenziosa con l’adorazione eucaristica a cui seguirà la benedizione del Vescovo.

La Messa del Corpus Domini sarà trasmessa anche in diretta web sul sito diocesidicremona.it e sui canali social (Facebook e Youtube) ufficiali della diocesi