Nell’ambito delle festività natalizie la Fondazione Villa Sacro Cuore Coniugi Preyer di Casalmorano propone, per i residenti e i loro famigliari, il pranzo per festeggiare il Natale il giorno 15 dicembre. Una bella tradizione, sospesa nel periodo del covid, che ora riprende come segno di una ritrovata fiducia nel futuro.
La Fondazione ha poi lanciato la proposta di un acquisto solidale di torrone artigianale. Il ricavato sarà destinato all’acquisto di arredi per abbellire e rendere funzionale il rinnovato giardino.
Si andrà così a completare anche l’ambiente esterno della struttura socioassistenziale, riprogettato a seguito degli interventi di efficientamento sismico ed energetico e di una ristrutturazione interna della parte originaria. Terminati questi interventi la struttura si presenterà non solo esteticamente rinnovata, ma con più alti livelli di sicurezza, maggiori confort per i residenti, diffusi ausili che rendono più agevole il lavoro degli operatori.
Il nuovo look si completerà nella cornice del giardino rinnovato e reso maggiormente fruibile anche grazie al contributo di quanti vorranno sostenere la Fondazione.
Locandina dell’iniziative benefica