“Dialoghi di pace”: a Castelleone lettura musicata del messaggio del Papa per la Giornata della pace

Appuntamento la sera di venerdì 17 gennaio, alle 21, presso la Sala Teatro Leone

bandiera pace
image_pdfimage_print

“Dialoghi di pace”. Questo lo slogan dell’iniziativa in programma la sera di venerdì 17 gennaio, alle 21 presso la Sala Teatro Leone di Castelleone: una lettura musicata del messaggio che il Papa ha rivolto all’umanità in occasione della giornata Mondiale della Pace del 1° gennaio e dal titolo “Rimetti a noi i nostri debiti: concedici la tua pace”.

L’iniziativa è realizzata dalla compagnia teatrale El Turass in collaborazione con il Coro delle Stonote. Le voci degli attori e dei lettori si intrecceranno e incalzeranno come in un vero e proprio dialogo. Il Messaggio diventerà così opportunità di meditazione e preghiera per tutti e non solo per chi si professa cattolico.

L’iniziativa si colloca nella serie di eventi promossi a Castelleone nel mese di gennaio sul tema della pace con il patrocinio del Comune di Castelleone e realizzate grazie alla collaborazione dell’Azione Cattolica con Parrocchia di Castelleone, Oratorio di Castelleone, Gruppo scout Agesci Castelleone2, Alice nella città, Coro delle Stonote, Arci solidale, Anpi Castelleone, Fotoclub Elio Fornasa, Compagnia Teatrale El Turass, Il Dosso, Istituto comprensivo P. Sentati, Cooperativa Cittanova.

TeleRadio Cremona Cittanova
condividi su