Università Cattolica, il 15 maggio l’Open Day nel campus di Santa Monica

Saranno presentati i corsi di laurea triennali e a ciclo unico delle Facoltà presenti a Cremona con desk informativi, visite guidate e Dj set

image_pdfimage_print

L’Università Cattolica apre le porte con Open Day Unicatt ed è attesissima la tappa di Cremona. Mercoledì 15 maggio sarà infatti il campus di Santa Monica (via Bissolati, 74) a inaugurare il ciclo di appuntamenti che si svilupperà in tutti i campus dell’ateneo. Verranno presentati i corsi di laurea triennali e a ciclo unico delle Facoltà presenti a Cremona.

Si inizia alle 14.45 con la consegna dei welcome kit. Per la Facoltà di Economia e Giurisprudenza alle 15 in Aula Magna si terrà la lezione aperta “Influencer…tra opportunità e regole”. Alle 16, nell’Aula A001, sarà presentata la laurea triennale in Economia aziendale.

Per la Facoltà di Scienze Agrarie, Alimentari e Ambientali, invece, alle ore 15 nell’Aula A002 si terrà la lezione aperta “Food tech fra tradizione e nuove sfide”. Alle 16, nella stessa aula, verrà presentata la laurea triennale in Scienze e tecnologie alimentari.

Per tutti, alle 17, nell’Aula A001, si terrà l’incontro “Genitori in Ateneo: come accompagnare i propri figli nella scelta universitaria” mentre inizierà alle 17.30 l’Aperitivo in Campus con Dj set, per orientarsi con gusto.

Numerose le opportunità durante tutto il pomeriggio, tra cui: i desk dei corsi di laurea, per confrontarsi con i tutor e gli studenti, approfondire i contenuti di ciascun corso e avere informazioni sulla vita universitaria; i desk informativi per scoprire le opportunità e i servizi offerti dall’ateneo, come Cattolica International, l’Ente per il diritto allo studio universitario (EDUCatt) e i Servizi per l’inclusione; le visite guidate per conoscere gli ambienti universitari e le strutture del meraviglioso campus di Santa Monica.

Questo è il link per registrarsi: https://txunicatt.my.salesforce-sites.com/events/targetX_eventsb__events#/esr?eid=a12Tj000000O3zFIAS&tfa_446=tfa_449

TeleRadio Cremona Cittanova
Facebooktwittermail