Sabato festa di laurea nel campus di Santa Monica

Il graduation day, cerimonia di consegna dei diplomi ai laureati triennali e magistrali, dopo la liturgia della Parola presieduta dal vescovo Napolioni

image_pdfimage_print

Nel cuore di Cremona, nella splendida cornice del campus di Santa Monica dell’Università Cattolica, saranno 144 i laureati magistrali e triennali che lanceranno in aria il tocco al termine della Festa di Laurea, che si celebrerà nel pomeriggio di sabato 11 maggio.

La cerimonia prenderà il via alle 16 con la Liturgia della parola presieduta dal vescovo Antonio Napolioni, cui faranno seguito, dalle 16.30, gli interventi della professoressa Anna Maria Fellegara, preside della facoltà di Economia e Giurisprudenza e del professor Marco Trevisan, preside della facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali.

La parola passerà poi a due neolaureati che porteranno la loro testimonianza di fronte alla platea composta da docenti, colleghi, amici e famiglie; a seguire, la consegna dei diplomi di laurea e l’immancabile lancio dei tocchi.

Un momento di festa, di condivisione comunitaria e di gratitudine che l’università esprime nei confronti dei suoi giovani laureati, che unisce e rinforza il senso di fratellanza e di appartenenza all’ateneo.

TeleRadio Cremona Cittanova
Facebooktwittermail