L’11 maggio a S. Agostino l’incontro diocesano per cresimandi e cresimati

Appuntamento alle 18.30 in chiesa con il momento di riflessione e preghiera guidato dal vescovo; alle 20.30 in oratorio lo spettacolo "Spirito di vita"

Sarà la parrocchia di Sant’Agostino, a Cremona, a ospitare quest’anno l’incontro diocesano dei cresimandi e cresimati. L’iniziativa, organizzata dalla Pastorale giovanile diocesana, è in programma nel tardo pomeriggio e nella serata di sabato 11 maggio.

Appuntamento alle 18.30 nella chiesa parrocchiale di Sant’Agostino, a Cremona, con il momento di preghiera e riflessione guidato dal vescovo Antonio Napolioni. A seguire i presenti si sposteranno in oratorio per la cena al sacco e per assistere, alle 20.30, allo spettacolo Spirito di Vita, proposto da «Ago» e scritto da Gigi Cotichella e con Manuel Carboni, educatore formatore di Alghero, esperto di animazione da palco. Il tema dello spettacolo sarà lo Spirito Santo, con i suoi doni, che vengono ricevuti e vissuti dall’uomo, chiamato poi, a sua volta, a farsi dono.

«Un incontro con tutti coloro che in diocesi hanno condiviso un momento importante nel loro cammino di iniziazione cristiana – spiega don Francesco Fontana, incaricato diocesano per la Pastorale giovanile – e che sarà occasione per far loro scoprire loro che questo li inserisce pienamente nella vita della Chiesa diocesana, oltre che nella loro comunità cristiana».

Iscrizioni dei gruppi al link: www.focr.it/formazione/focus-pre-ado/incontro-cresimandi-2024/

Scarica e condividi il post social