Online il sussidio per la preghiera nelle case nella Terza Domenica del Tempo di Quaresima

Il 15 marzo alle 11 la Messa dalla Cattedrale in diretta tv e sui canali della Diocesi

Anche domenica 15 marzo in nessuna chiesa della diocesi di Cremona si celebrerà pubblicamente l’Eucaristia della Terza Domenica del Tempo di Quaresima. Data la straordinaria situazione che si sta vivendo, i fedeli sono dispensati dall’obbligo del precetto festivo, ma sono comunque invitati a santificare la festa con un momento di preghiera personale o familiare. Proprio per questo l’Ufficio diocesano per il Culto divino mette a disposizione un sussidio per la preghiera nelle case.

DOMENICA 3 DI QUARESIMA – PREGHIERA IN FAMIGLIA

Nella mattinata di domenica 15 marzo, inoltre, i fedeli potranno vivere la Messa in comunione spirituale attraverso i mezzi della comunicazione sociale. In particolare la Messa che sarà celebrata alle 11 a porte chiuse nella Cattedrale di Cremona sarà trasmessa sui seguenti canali:

IN TV

• sull’emittente Cremona1 (canale 80 dtt)

ONLINE

• www.diocesidicremona.it
• pagina Facebook Ufficiale “Diocesi di Cremona”
• canale Youtube Ufficiale “Diocesi di Cremona”

IN RADIO

• Fm 100.3 (per la zona della città di Cremona)

#restiamocomunita – #chiciseparera