Merenda con le parabole per imparare a conoscere Gesù… con i più piccoli

Torna dal 27 ottobre l'iniziativa di Famiglia Buona Novella dedicata ai bambini dai 2 ai 6 anni e ai loro genitori

image_pdfimage_print
Torna domenica 27 ottobre l’appuntamento con  “Merenda con Gesù”, l’esperienza proposta e condivisa da Famiglia Buona Novella presso la sede di Cascina Moreni (dalle 16.30). Si tratta di un’esperienza coinvolgente per trasmettere amore ai bimbi partendo dalle parabole di Gesù.

Insieme ai loro bambini, i genitori potranno fare l’esperienza di rivivere le parabole di Gesù attraverso la narrazione, il gioco e un momento di merenda insieme. Si parla un linguaggio molto concreto, fatto di esperienza, passione e intuizioni preziose per aiutare i genitori a vivere le “cose alte ed importanti” con la semplicità dei bambini e nella ordinaria quotidianità delle nostre giornate.

Gli incontri sono rivolti a bambini della fascia 2-6 anni e ai loro genitori o accompagnatori (se ci sono altri fratelli più piccoli o più grandi potranno partecipare ugualmente).

Si può scegliere di partecipare ad uno o più incontri, previa prenotazione in quanto i posti sono limitati.

Gli incontri si terranno a Cremona, in via Pennelli 5 (Cascina Moreni), con inizio alle ore 16.30 e conclusione alle ore 18.30 dei seguenti giorni:

  • Domenica 27 ottobre 2019
  • Domenica 8 dicembre 2019
  • Domenica 26 gennaio 2020
  • Domenica 22 marzo 2020
  • Domenica 26 aprile 2020

Per informazioni o iscrizione telefonare a Aldo ed Elena 333.7179390 oppure inviare una e-mail a info@famigliabuonanovella.it

Locandina

TeleRadio Cremona Cittanova
Facebooktwittermail