Mercoledì delle Ceneri: la Messa del Vescovo in diretta

Alle 18 in diretta dalla Cattedrale la diretta della celebrazione sul nostro portale e i social diocesani

Mercoledì 6 marzo, alle 18, all’inizio della Quaresima, il vescovo Antonio Napolioni presiederà nella Cattedrale di Cremona l’Eucaristia, con la benedizione e l’imposizione delle Ceneri. La celebrazione potrà essere seguita in diretta streaming attraverso il portale diocesano www.diocesidicremona.it e canali social della Diocesi: la pagina Facebook DiocesiCremona e il canale YouTube DiocesidiCremonatv.

La liturgia sarà concelebrata dal vescovo emerito Dante Lafranconi e dai canonici del Capitolo della Cattedrale.

Il primo giorno di Quaresima sarà l’occasione per presentare ufficialmente alla Chiesa cremonese l’iniziativa di carità che accompagnerà il cammino verso la Pasqua.