La famiglia e l’anziano: dal 14 novembre uno spazio di ascolto a La Pace

L'iniziativa promossa dal Consultorio Ucipem di Cremona è rivolta a familiari, operatori e persone che si prendono cura a vario titolo di anziani sia a domicilio che in struttura

image_pdfimage_print

Nuova iniziativa del Consultorio Ucipem di Cremona in collaborazione con la Fondazione La Pace. Per quattro giovedì pomeriggio, tra novembre e dicembre, presso i locali del Centro diurno integrato della Fondazione La Pace di via Massarotti sarà attivato uno spazio di ascolto aperto a familiari, operatori e persone che si prendono cura a vario titolo di anziani sia a domicilio che in struttura.

Gli incontri si terranno il giovedì pomeriggio, dalle 17 alle 18.30, nei giorni 14 e 28 novembre e 5 e 12 dicembre. In questo spazio si avrà la possibilità di confrontarsi con la psicologa presente e con gli altri partecipanti. L’accesso a questo spazio di ascolto è libero, per un saluto, un dialogo, un confronto o un incontro.

L’iniziativa rientra nel progetto Kintsugi uniti con l(‘)oro, realizzato con il contributo di Regione Lombardia Bando Terzo settore triennio 2023-2025.

Locandina dell’iniziativa

TeleRadio Cremona Cittanova
condividi su