«Il mio presepe», condividilo con una foto

Scatta una fotografia del tuo presepe e inviala a ilmiopresepe@diocesidicremona.it per condividerla con il sito e le pagine social della diocesi

Con la prima domenica di Avvento inizia il cammino di avvicinamento al Natale. Nella nostre case, nelle nostre chiese e negli ambienti che frequentiamo quotidianamente come ogni anno disponiamo con cura le statuette del presepe, quella piccola grande rappresentazione della Natività davanti alla quale Papa Francesco invita «a sostare, perché lì la tenerezza di Dio ci parla».

Un segno tradizionale e famigliare che ci piace condividere con le persone più care. Perciò quest’anno il portale della diocesi invita a condividere un’immagine del tuo presepe attraverso i canali di comunicazione e i social network diocesani partecipando al contest fotografico «Il mio presepe»

Come partecipare?

Scatta una foto al tuo presepe *.

Inviala all’indirizzo mail ilmiopresepe@diocesidicremona.it o con un messaggio privato alla pagina Facebook della Diocesi di Cremona entro MERCOLEDI 26 DICEMBRE

Gli scatti migliori saranno pubblicati sulla pagina Facebook della Diocesi di Cremona, per la votazione aperta fino a MARTEDI 1 GENNAIO.

Il presepe che otterrà più “mi piace” sarà protagonista di una puntata speciale del Giorno del Signore

* l’iniziativa è aperta anche alle parrocchie