Il 15 gennaio al Maristella incontro con il pedagogista Giorgio Prada

Evento in programma alle 15.30 presso la chiesa dell'Immacolata Concezione

Il Gruppo Famiglia e il Gruppo scout Cremona 3 sono i protagonisti e i promotori del prossimo evento che l’unità pastorale “Madre di Speranza” di Cremona (San Bernardo, Borgo Loreto, Zaist e Maristella) propone a genitori, educatori, catechisti e insegnanti.

Domenica 15 gennaio, alle 15.30, presso la chiesa dell’Immacolata Concezione, nel quartiere Maristella, il professor Giorgio Prada, scout, formatore e pedagogista, interverrà su “Genitori ed educatori alle prese con il compito appassionante e tremendo di tirar grandi i figli dopo il trauma del Covid”.

All’evento sarà garantita l’assistenza ai bambini e ai ragazzi, che permetterà ai genitori una maggiore libertà di partecipare all’incontro.

Matteo Cattaneo