Il 13 maggio l’incontro dei Cresimandi col Vescovo

Dalle 15 al Palasport di Cremona: in FOCr già aperte le prenotazioni per i gruppi

“Accendi il tuo sogno”, è questo il tema scelto quest’anno per il tradizionale appuntamento dei ragazzi cresimandi-cresimati con il Vescovo, fissato per sabato 13 maggio al Palazzetto dello sport di Cremona, dalle ore 15.

I ragazzi dei gruppi medie saranno invitati a salpare per un sogno grande, lo stesso che lo Spirito conferma e sostiene nella crescita di ciascuno.

Dalle 15 alle 15.30 lo staff FOCr curerà l’animazione di accoglienza, mentre dalle 15.30 il Vescovo ed alcuni testimoni proporranno una riflessione alternata a balli, musica e canti.

Per la partecipazione è necessario prenotare presso la Federazione Oratori Cremonesi con le consuete modalità, indicando la Parrocchia di appartenenza, il numero di ragazzi e di accompagnatori.

Come sempre il Vescovo consegnerà ai presenti un ricordo dell’incontro da custodire e valorizzare in Oratorio.

Sosterrà la celebrazione il Coro della Parrocchia di Arzago d’Adda con i suoi giovanissimi elementi sia vocali che strumentali.

Le Parrocchie riceveranno a breve una mappa-invito firmata dal vescovo Antonio perché l’appuntamento sia il più partecipato possibile.

Scheda di iscrizione