Genitori e figli: i cambiamenti in preadolescenza in tre incontri al Consultorio Ucipem

Entro il 7 marzo le iscrizioni al corso gratuito che, attivato con numero minimo di 5 genitori, si svolgerà nei martedì 12 e 26 marzo e 16 aprile

image_pdfimage_print

Il Consultorio Ucipem di Cremona organizza un ciclo di incontri dal titolo “Com’è andata oggi? Bene. Cosa hai fatto a scuola? Niente. Genitori e figli: i cambiamenti in preadolescenza”. Il percorso, rivolto ai genitori di ragazzi e ragazze nati tra il 2006 e il 2008, sarà condotto dalla psicologa Lorenzetti e dall’educatore Mattia Cabrini e si svolgerà in tre martedì pomeriggio: 12 e 26 marzo e 16 aprile, dalle 17.30 alle 19.

Il percorso è gratuito e prevede la partecipazione di un numero massimo di 15 persone, si attiverà con l’iscrizione di almeno 5 genitori. Per questo è richiesta la comunicazione della propria partecipazione entro giovedì 7 marzo. Per info e prenotazioni contattare la segreteria ai numeri 0372-20751 o 0372-34402 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dal lunedì al mercoledì dalle 15 alle 18 o attraverso l’indirizzo mail segreteria@ucipemcremona.it.

I percorsi attivati presso il Consultorio di Cremona (in via Milano 5 C) hanno l’obiettivo di essere uno spazio di incontro e confronto riguardo a differenti tematiche ed esperienze legate alla fase di vita che i ragazzi e le famiglie stanno vivendo. Si snodano lungo tre incontri di un’ora e mezza ciascuno e sono condotti da uno psicologo e da un educatore dell’èquipe del consultorio.

Locandina

Facebooktwittermail