“Fascismo, Guerra e Resistenza. La testimonianza di don Primo Mazzolari” nel convegno del 14 maggio a Cremona

Appuntamento alle 16 al Centro pastorale diocesano con la relazione del prof. Franco Verdi

“Fascismo, Guerra e Resistenza. La testimonianza di don Primo Mazzolari” è il convegno in programma nel pomeriggio di martedì 14 maggio, alle 16 presso il Centro pastorale diocesano di Cremona (via S. Antonio del Fuoco 9/A) per iniziativa di Cisl-Asse del Po e dell’Associazione nazionale partigiani cristiani di Cremona, con l’adesione di Acli Cremona e della Pastorale sociale e del lavoro della Diocesi di Cremona.

Il tema del convegno sarà sviluppato con l’approfondimento a cura del prof. Franco Verdi, presidente Anpc Cremona.

La relazione sarà preceduta da un intervento di Eugenio Bignardi, incaricato diocesano della Pastorale sociale e del lavoro, e sarà seguita da una comunicazione di Bruno Tagliati, presidente provinciale Acli. Concluderà il segretario generale Ust Cisl Asse del Po di Cremona e Mantova, Dino Perboni.

L’incontro è aperto a tutti gli interessati.