Esercizi spirituali in Seminario con le Oblate di Nostra Signora

Dal 9 al 13 settembre in Seminario per laici e consacrati le meditazioni guidate dal vice rettore don Francesco Cortellini

Anche quest’anno l’Istituto delle Oblate di Nostra Signora del Sacro Cuore di Gesù propongono a laici e consacrati della diocesi una settimana di esercizi spirituali che si terranno a Cremona, presso il Seminario Vescovile nella seconda settimana di settembre.

Da lunedì 9 settembre fino a venerdì 13 si mediterà sull’Apocalisse di San Giovanni con la guida di don Francesco Cortellini, vice rettore del Seminario.La giornata sarà scandita dalle meditazioni (dalle 9 alle 17) con la messa quotidiane alle 11.30. Per le adesioni o richieste di informazioni contattare i numeri 3398950102 (Agnese), 3209052852 (Angela M.) o 0372743351 (Giovanna).

Si segnala intanto anche l’iniziativa della Conferenza Italiana Istituti Secolari che propone un’ora di adorazione comunitaria per le vocazioni alla vita consacrata, ogni primo lunedì del mese dalle ore 16 alle 0re 17 presso la chiesa di San Girolamo in via Sicardo a Cremona. Il prossimo incontro, a cui tutti sono invitati, sarà lunedì 2 settembre.