Don Alessio Albertini a Cristo Re per i 60 anni della Polisportiva Corona (AUDIO)

I festeggiamenti proseguono l'11 ottobre con la presentazione delle quadre e domenica 13 con la Messa e la premiazione dei collaboratori

image_pdfimage_print

Hanno preso il via nella serata di lunedì 7 ottobre, all’oratorio Cristo Re di Cremona, le iniziative promosse in occasione dei 60 anni della Polisportiva Cremona. L’occasione è stato il convegno “Non accontentatevi di un pareggio mediocre”
 che ha visto intervenire don Alessio Albertini, assistente nazionale del CSI e fratello dell’ex calciatore azzurro Demetrio Albertini.

La serata, moderata dal presidente della Polisportiva Giordano Nobile, ha visto anche la presenza di atleti che con i colori giallorossi di Cristo Re hanno mosso i primi passi: Matteo Brero, Simone Romagnoli, Martina Tosi.

 

I festeggiamenti del 60° proseguiranno la sera di venerdì 11 ottobre nella palestra di Cristo Re con la presentazione delle squadre e la premiazione del concorso “Disegna il ‘tuo’ sport Corona” per il nuovo logo del 60°.

Infine, domenica 13 ottobre, dopo la Messa delle 10, in oratorio la consegna dei riconoscimenti ai collaboratori che, con il proprio prezioso lavoro, hanno contribuito a raggiungere questo significativo traguardo.

TeleRadio Cremona Cittanova
Facebooktwittermail