Domenica l’incontro del Vescovo con i rappresentanti del mondo politico, economico e sociale

A partire dalle tematiche della 48esima Settimana sociale dei cattolici italiani

Anche quest’anno l’Ufficio diocesano per la Pastorale sociale e del lavoro, diretto da Sante Mussetola, rinnova al mondo politico, amministrativo, economico, sociale e lavorativo il consueto invito per un momento di riflessione e confronto con il Vescovo all’inizio dell’Avvento. L’appuntamento è per domenica 10 dicembre, dalle 9.15, presso il salone Bonomelli del Centro pastorale diocesano di Cremona.

L’incontro di quest’anno prenderà le mosse dalle tematiche affrontate nella 48esima Settimana sociale dei cattolici italiani, che si è svolta a Cagliari lo scorso ottobre, sul tema “Il lavoro che vogliamo: libero, creativo, partecipativo e solidale”, e che ha visto partecipare anche il vescovo di Cremona.

Dopo gli stimoli offerti da mons. Napolioni, vi sarà spazio per il confronto con i presenti.

La mattinata si concluderà con la Messa che il Vescovo presiderà alle 11.30 presso la cappella del Centro pastorale diocesano.

Invito all’incontro

Resoconto della 48a Settimana sociale: