Dal 31 gennaio al 2 febbraio la visita pastorale del Vescovo a Calvatone, Tornata e Romprezzagno

Il programma dei tre giorni di celebrazioni, incontri e condivisione nell'Unità pastorale in Zona 5

La visita pastorale all’Unità pastorale di Calvatone, Tornata e Romprezzagno inizierà venerdì 31 gennaio alle 18.30 con la solenne apertura in chiesa a Calvatone e,  seguire, la serata in oratorio con i giovani.

Sabato 1 febbraio il vescovo Napolioni incontrerà alcuni anziani e ammalati e i sindaci dei due comuni in mattinata, mentre nel pomeriggio dalle 15.30 dà appuntamento ai genitori dei bambini e i ragazzi delle scuole elementari e medie presso la Cappella San Luigi; alle 18 la Messa prefestiva a Romprezzago e alle 21 l’incontro con il Consiglio pastorale e i catechisti a Calvatone, per un confronto sul lavoro svolto in questi mesi a partire dal tema condiviso «La famiglia nel cuore della comunità».

Domenica 2 febbraio alle 10.30 la Messa di chiusura della visita (unica per tutte le comunità parrocchiali) con la processione della “candelora” sarà presieduta dal Vescovo nella chiesa di Calvatone.