Castelleone, Dolor y gloria di Almodòvar apre il cartellone di novembre

Ricca la programmazione della Sala della Comunità "Giovanni Paolo II" con anche il Cinema Family

image_pdfimage_print

La programmazione del mese di novembre proposta dalla Sala della Comunità “Giovanni Paolo II” di Castelleone si presenta ricca e fruibile da parte di un pubblico variegato. Si parte con la Rassegna d’essai che propone per venerdì 1° novembre il film Dolor y gloria, di Pedro Almodòvar presentato in concorso all’ultimo Festival di Cannes con Antonio Banderas che ha meritato il premio per la migliore interpretazione maschile.

Il cinema d’essai prosegue poi venerdì 8 novembre con Rocktetman di Dexter Fletcher che racconta la vita di Elton John, mentre venerdì 15 novembre, in collaborazione con l’associazione Famiglie in cammino, sarà proiettato il lungometraggio Mio fratello rincorre i dinosauri di Stefano Cipani, tratto dall’omonimo e fortunato romanzo di Giacomo Mazzariol che sarà replicato anche sabato 16.

Venerdì 22 novembre sarà la volta di C’era una volta a Hollywood di Quentin Tarantino, film presentato in concorso al Festival di Cannes del 2019,  il film  sarà riproposto anche sabato 23 e domenica 24 novembre.

A chiudere la Rassegna d’essai Serenety-L’isola dell’inganno di Steven Knight, interpretato da Matthew McConaughey nella sera di giovedì 28 novembre.

Per il Cinema Family, le proiezioni dedicate ai  bambini e ai  ragazzi, sabato 2 e domenica 3 novembre, sarà proiettato Toy Story 4, quarto episodio del fortunato film d’animazione, mentre domenica 17 novembre si potrà assistere al film d’animazione Il piccolo Yeti. Gli spettacoli serali iniziano alle 21, mentre quelli pomeridiani alle 16.

Locandina di novembre

TeleRadio Cremona Cittanova
Facebooktwittermail