“Aprire un varco alla speranza”: a giugno a Roma la 74ª Settimana nazionale di aggiornamento pastorale, con possibilità di partecipazione anche da remota

tunnel speranza
image_pdfimage_print

“Aprire un varco alla speranza” è il tema della 74ª Settimana nazionale di aggiornamento pastorale ‒ organizzata dal Centro di Orientamento Pastorale ‒ che si terrà a Roma a metà giugno.

Attraverso alcune relazioni e focus di approfondimento, si concentrerà l’attenzione sulla possibilità per l’uomo e la donna d’oggi di aprire nella propria vita e nel proprio tessuto di relazioni un varco alla speranza: come immettere la Speranza in questa società, dove tutto sembra “morire”, e in cui anche le piccole cose perdono di significato? Quali sono i segni di speranza oggi? Come è possibile offrire alla società odierna i valori e le esperienze di apertura su cui ci si misuria nella vita della comunità cristiana?

Appuntamento dalla sera di lunedì 16 al pranzo di mercoledì 18 giugno presso il TH Carpegna Palace Hotel / Domus Mariae di Roma, ma per questa edizione è prevista anche la partecipazione in modalità remota.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni visitare il sito www.centroorientamentopastorale.it oppure contattare il numero 3492322864.

Brochure con il programma e i relatori

TeleRadio Cremona Cittanova
condividi su