Al Germani il grazie a don Gian Paolo Mauri

Il sacerdote nei mesi scorsi ha concluso il proprio incarico: era cappellano e vicepresidente del Consiglio d'amministrazione

Sabato 21 dicembre si è tenuta, alla Fondazione Germani di Cingia de’ Botti, una festa di ringraziamento e di saluto a don Gian Paolo Mauri, ex cappellano della Fondazione (dall’aprile 2013) e vicepresidente del Consiglio di amministrazione (dal febbraio 2005), nonché parroco delle parrocchie di Cingia e Vidiceto (dal luglio 2002 all’ottobre 2019).

La Messa è stata concelebrata da don Mari, dal nuovo cappellano don Ettore Conti, dal nuovo membro del Consiglio di amministrazione don Marco Genzini e da don Arnaldo Paternazzi, ospite della Fondazione.

Al termine della celebrazione è stato offerto un rinfresco durante il quale il presidente Riccardo Piccioni, a nome di tutta la comunità del Germani, ha consegnato in regalo all’ex cappellano due stole sacerdotali come ringraziamento per il servizio svolto durante i sei anni di presenza. Anche due residenti hanno voluto con le loro parole ringraziare don Mauri.