A Tignale con il card. Menichelli gli esercizi dei preti con più di 25 anni di ministero

35 sacerdoti diocesani insieme al vescovo Napolioni dal 13 al 18 novembre rifletteranno sulla preghiera del Padre Nostro

Hanno preso il via nella serata di domenica 13 novembre all’Eremo di Montecastello, a Tignale del Garda, gli esercizi spirituali per i sacerdoti diocesani con più di 25 anni di ministero. 35 presbiteri che, insieme al vescovo Antonio Napolioni, fino a venerdì 18 novembre rifletteranno sul Padre Nostro sotto la guida del cardinale Edoardo Menichelli, arcivescovo emerito di Ancona-Osimo. Un momento importante del cammino sinodale, che nella preghiera comune attinge alla sorgente dello Spirito santo.

Prossimo turno di esercizi, per i preti più giovani, dal 27 febbraio al 3 marzo a Villa Cagnola di Gazzada, nel Varesotto, con il vescovo ausiliare di Milano Luca Raimondi.