“Un popolo senza diritti”, incontro web con la palestinese Rania Hammad promosso da Tavola della Pace di Cremona

L'evento online la sera di giovedì 20 maggio: interviene l'autrice del libro “La Palestina del cuore”

image_pdfimage_print

“Un popolo senza diritti”. È questo il titolo della conferenza online promossa dalla Tavola della Pace di Cremona e che la sera di giovedì 20 maggio, alle 21, vedrà intervenire Rania Hammad, della comunità palestinese di Roma, autrice del libro “La Palestina del cuore”. Per ricevere il link e partecipare all’incontro inviare una mail a tavoladellapacecremona@gmail.com.

In Palestina e per la Palestina serve una soluzione politica di pace e di rispetto del Diritto internazionale. Occorre fermare la violenza, rimuovendone le cause, e riconoscere lo Stato di Palestina.

 

Aderiscono alla Tavola della Pace di Cremona: ACLI Provinciali, Amici di Emmaus, ANPI provinciale, ARCI Cremona, ARCYGAY “La Rocca” Cremona, Associazione Latinoamericana, Associazione 25 Aprile, Auser Provinciale, Banca del Tempo, Caritas Diocesana, CGIL, CISL, Comitato Casalasco per la Pace, Donne senza Frontiere, Forum per la pace e il diritto dei popoli “Don Primo Mazzolari”, Forum Provinciale del Terzo Settore, Gruppo Articolo 32, Immigrati Cittadini, Lega di Cultura di Piadena, Legambiente Circolo “Vedo Verde” Cremona, Libera Associazioni, nomi e numeri contro le mafie – coordinamento provinciale, Movimento Federalista Europeo, Movimento Adulti Scout Cattolici Italiani, Non Solo Noi Coop. Soc., Pax Christi, Rete Donne LAB, UIL, UISP Cremona.

TeleRadio Cremona Cittanova
Facebooktwittermail