“Un Natale di Pace”, la campagna di raccolta fondi della Fondazione La Pace

image_pdfimage_print

“Un Natale di Pace” è il progetto lanciato dalla Fondazione La Pace onlus per le festività natalizie. Una scelta solidale che ruota intorno alla ritualità del dono, pensata per raccogliere fondi al fine di dotarsi di pompe infusionali destinate alle cure palliative per alleviare i sintomi del dolore.

“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare”
(Madre Teresa di Calcutta)

Nello spirito del Natale, la Fondazione La Pace onlus lancia una campagna che vuole contribuire a rendere meno doloroso un tratto della vita dei suoi assistiti, riempiendo allo stesso tempo le feste del calore di un gesto all’insegna della solidarietà. Per fare ciò ha intenzione di dotarsi di pompe infusionali, strumenti indispensabili per gli anziani che necessitano di cure palliative, che danno loro sollievo dal dolore e dai sintomi, garantiscono libertà di movimento e, soprattutto, precisione nella somministrazione del farmaco.

Come partecipare? Acquisto di una stecca di torrone artigianale da 200gr, con una donazione minima di 12 euro, presso il punto vendita allestito in struttura, lo spaccio Latteria Sociale di Ca’ de’ Stefani (via Padana Inferiore 11) o il BonBistrot di Cremona (via Geremia Bonomelli 81). È possibile anche prenotare telefonicamente allo 0372-807103 o via e-mail amministrazione@fondazionelapaceonlus.it.

Donazione singola a importo liberamente scelto c/o BCC – CREDITO COOPERATIVO, codice IBAN IT80F 0845411404 000000230379, CAUSALE Campagna Natale 2023 – Pompe Infusionali

 

Un Natale di PACE – Locandina

Scarica la brochure informativa

TeleRadio Cremona Cittanova
Facebooktwittermail