Ucipem, il 14 aprile al via il percorso per chi ha un familiare in Rsa

Dopo il primo incontro in presenza a La Pace, il percorso continuerà online

image_pdfimage_print

Prendersi cura di chi si prende cura. È lo slogan del percorso promosso dal consultorio Ucipem di Cremona come occasione di confronto tra persone che hanno un famigliare residente in RSA e che vivono situazioni ed emozioni simili. L’iniziativa vuole essere uno spazio in cui poter dialogare, raccontare, chiedere o anche solo ascoltare, un momento di riposo per ritemprarsi e trovare nuova forza per se stessi e il proprio caro anziano.

Gli incontri, guidati da una psicoterapeuta e da una psicologa esperti in materia, sono gratuiti e si terranno attraverso la piattaforma Google Meet. Il primo incontro si terrà in presenza venerdì 14 aprile ore 18 presso i locali della RSA della Fondazione La Pace, in via Massarotti 49 a Cremona

L’iniziativa è realizzato con il contributo di Fondazione Comunitaria della Provincia di Cremona, nell’ambito del progetto del Consultorio SPAZI NUOVI.

Iscrizioni on line su www.ucipemcremona.it oppure contattando il consultorio Ucipem ai numeri 0372-20751 o 0372-34402 (da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12; il lunedì, martedì e mercoledì anche dalle 15 alle 17.30) o scrivendo a formazione@ucipemcremona.it.

TeleRadio Cremona Cittanova
Facebooktwittermail