Torna “In casa con voi”, rubrica quotidiana sulla Parola

Da lunedì 20 aprile ogni giorno sui canali social della Diocesi la riflessione di don Marco D'Agostino. Dalle 8 su Facebook e Youtube

«In casa con voi: un tempo “speciale”». Torna l’appuntamento quotidiano con la preghiera e la riflessione sull Parola proposto da don Marco D’Agostino, rettore del Seminario di Cremona, attraverso i canali digitali della comunicazione diocesana.

Dopo le puntate quaresimali, inaugurate dal Vescovo e proseguite da don D’Agostino, la rubrica riprede da lunedì 20 aprile, portando nelle case, sui pc e sugli smartphone dei fedeli un momento di spiritualità e riflessione, apprezzato in questo tempo di emergenza, in cui i mezzi di comunicazione hanno offerto occasioni nuove di incontro e di fede.

«In casa con voi: un tempo “speciale”» sarà trasmessa ogni giorno, dal lunedì al sabato, attraverso i seguenti canali e orari:

ONLINE dalle ore 8.00
• pagina Facebook Ufficiale “Diocesi di Cremona”
• canale Youtube Ufficiale “Diocesi di Cremona”

• a seguire disponibile anche nella sezione “Video” del portale diocesidicremona.it

IN RADIO alle ore 17.03 e alle 19.30
• sull’emittente RCN-InBlu (100.3 fm per la città di Cremona)

Clicca sull’immagine per scaricare e condividere il post social