Sabato a S. Ilario momento di spiritualità per insegnanti

A Cremona, in particolare per i docenti di religione, con la riflessione di don don Angelo Piccinelli

In occasione delle memorie liturgiche di S. Tommaso d’Aquino e S. Giovanni Bosco l’Ufficio diocesano per la Pastorale scolastica e Irc propone un momento di spiritualità per docenti (in particolare insegnanti di religione) nel pomeriggio di sabato 19 gennaio (ore 16) presso l’oratorio di S. Ilario di via Chiara Novella, a Cremona.  “Il seminatore uscì a seminare. E mentre seminava una parte del seme cadde …” è il tema dell’incontro, che vedrà intervenire don Angelo Piccinelli.

Don Piccinelli, è parroco di Soresina e docente – presso gli studi Teologici dei Seminari Riuniti di Cremona, Crema, Lodi e Vigevano – di Teologia spirituale, materia per la quale ha preso la licenza all’Università Gregoriana di Roma.  Per nove anni è stato incaricato diocesano per le vocazioni (1990-1999) e per sei assistente dell’Azione Cattolica Ragazzi (1991-1997).

Al termine possibilità di partecipare alla Messa festiva.