Avvenire, distribuzione straordinaria del giornale in occasione della Giornata diocesana

Il 30 ottobre nelle comunità un'occasione di sensibilizzazione e promozione: tante le possibilità di abbonamento, anche solo la domenica o unicamente online

Diffusione straordinaria di Avvenire domenica 30 ottobre nelle parrocchie per l’annuale Giornata diocesana del quotidiano cattolico. Un’occasione come sempre importante per promuovere uno strumento che sa conciliare in modo proficuo informazione e cultura, con l’attenzione e l’interpretazione caratteristica del cristiano, pur con uno stile laico caratterizzato da professionalità e libertà.

È anche per queste ragioni che oltre una novantina tra parrocchie e unità pastorali del territorio, cioè quasi la totalità delle comunità, ha aderito alla consueta proposta di distribuzione straordinaria del giornale oggi fuori dalla chiese al termine delle celebrazioni liturgiche. Più di 2.300 copie che si aggiungono alla diffusione ordinaria di ogni domenica nelle rivendite parrocchiali.

Quello della domenica sulle pagine del quotidiano dei cattolici italiani è un appuntamento per molti atteso, che permette di rimane informati sugli eventi e le iniziative sul territorio diocesano e nello stesso tempo con uno sguardo di più ampio respiro sulla vita della Chiesa italiana e universale, ma anche affrontando questioni e tematiche di attualità per il nostro Paese e on solo. Ogni domenica, infatti, la comunicazione diocesana passa anche attraverso Avvenire grazie alle le due pagine domenicali di CremonaSette, inserite nel dorso lombardo, a cura della comunicazione diocesana e dedicate alla vita della Chiesa cremonese.

La Giornata diocesana del quotidiano continua dunque a essere una preziosa occasione di promozione del giornale, per fare in modo che sia sempre più conosciuto e sfruttato all’interno delle comunità parrocchiali, coinvolgendo le diverse fasce d’età anche grazie alla presenza di Avvenire anche nel mondo digitale con specifiche opportunità di abbonamento.

L’offerta completa è presentata su alla pagina dedicata del sito www.avvenire.it con la possibilità di accedere anche allo shop online.

Da segnalare in particolare l’abbonamento alla copia domenicale di Avvenire insieme a Popotus e Noi in famiglia, al costo annuale di 62 euro. Informazioni e sottoscrizioni contattando il numero verde 800-820084 o scrivendo all’indirizzo e-mail abbonamenti@avvenire.it.

Per tutti coloro che decideranno di abbonarsi alla versione cartacea sarà possibile consultare l’edizione digitale del quotidiano, ma è anche possibile abbonarsi solo all’edizione online.

Si ricorda che invece di ricevere il giornale per posta, per gli abbondati sarà possibile ritirare la propria copia in edicola tramite i coupon richiesti in fase di sottoscrizione.

Locandina con le proposte di abbonamento domenicali

Avvenire, «Una finestra da cui affacciarsi per conoscere il mondo»