Rinnovamento Carismatico, il 29 ottobre incontro al Maristella con Massimo Coero Borga

“Vincere il pessimismo. Dio è favorevole”. È questo lo slogan dell’incontro che il gruppo di preghiera “Piccolo Cenacolo” di Cremona, del Rinnovamento Carismatico Cattolico, promuove nel pomeriggio di sabato 29 ottobre presso la chiesa parrocchiale dell’Immacolata Concezione, nel quartiere Maristella di Cremona.

L’appuntamento è per le 14.45 con la preghiera della Coroncina della Misericordia, cui seguiranno canti e lode, la catechesi e la preghiera carismatica.

Ad aiutare la riflessione sarà Massimo Coero Borga, con la sua testimonianza di rinascita nella fede, dalle tenebre del peccato all’amore di Cristo. La sua vita è cambiata radicalmente una sera del 1994, quando ritrovandosi su una collina del suo paese, rivolgendosi a Dio ha detto: “Dio mi fido di Te, prendi la mia vita e guidala Tu”. Una conversione arrivata dopo aver vissuto molti anni distante da Cristo e facendo esperienze che lo hanno condotto anche nel mondo dell’occulto. Poi l’incontro con il Rinnovamento Carismatico, grazie al quale oggi travolge le anime attraverso i carismi che Dio gli ha donato.