Ricordiamo con affetto e portiamo un cordiale augurio ai numerosi sacerdoti anziani e malati

In diverse strutture sono ospiti nostri sacerdoti diocesani, per l'età o per le precarie condizioni di salute. Mostriamo loro riconoscenza con la nostra visita

In diverse strutture sanitarie e RSA del territorio sono residenti sacerdoti che hanno servito per anni la nostra Chiesa locale, nelle parrocchie e negli oratori, spendendo la loro esistenza al servizio del Vangelo e della vita degli altri.

Ora sono anziani o malati. Non tutti avranno accanto a sé familiari nelle prossime festività. Facciamo sentire loro l’affetto e la riconoscenza delle comunità cristiane, portando il nostro augurio con semplicità e cordialità.

Presso la Casa di Cura “La Pace” a Cremona sono residenti:

• Don Enrico Prandini (ultimo servizio pastorale Ossolaro – Paderno Ponchielli)
  • Don Albino Aglio (ultimo servizio pastorale SS. Clemente e Imerio in Cremona)
  • Don Carlo Valli (ultimo servizio pastorale Cogozzo – Roncadello – Cicognara)
  • Don Luigi Gerevini (ultimo servizio pastorale Canonico della Cattedrale)
  • Don Mario Cavalleri (ultimo servizio pastorale Canonico della Cattedrale)
  • Don Angelo Scaglioni (ultimo servizio pastorale S. A.M. Zaccaria in Cremona)

Presso la “Domus Pasotelli” di Bozzolo è residente:

• Don Giuseppe Giussani (ultimo servizio pastorale Villanova – Brugnolo – Rivarolo del Re)

Presso l’Istituto “Vismara” di S.Bassano sono residenti:

• Don Angelo Garibaldi (ultimo servizio pastorale Pumenengo)
  • Don Adriano Bolzoni (ultimo servizio pastorale Soresina)

Presso la Casa di riposo di Calvenzano è residente:

• Don Giovanni Radaelli (ultimo servizio pastorale Caravaggio)

Presso la Casa di riposo di Casalmorano:

• Don Angelo Talamazzini (ultimo servizio pastorale Penitenziere della Cattedrale)

Presso l’Istituto “Brunenghi” di Castelleone:

• Don Silvio Spoldi (ultimo servizio pastorale Castelleone)

Presso Istituto “Caimi” di Vailate:

• Don Pierino Macchi (ultimo servizio pastorale Vidalengo)
  • Don Vito Magri (ultimo servizio pastorale Santuario di Caravaggio)

Presso la Casa dell’Accoglienza in Cremona:

• Don Raffaele Carletti (ultimo servizio pastorale Borgoloreto)

A tutti questi nostri sacerdoti, e a quanti non sono più nel ministero attivo per l’età o le condizioni di salute, il cordiale augurio di un Natale sereno, vissuto con fede.