Prospettive per l’oratorio estivo: incontro web di progettazione con adulti ed educatori

Per facilitare la partecipazione la FOCr propone due date, alternative l’una all’altra: martedì 2 giugno alle 18.30 o mercoledì 3 alle 20.45

image_pdfimage_print

Nello stile dei forum catechisti, la Federazioni Oratori Cremonesi propone due date (alternative l’una all’altra, per facilitare la partecipazione) destinate ai giovani e adulti delle comunità parrocchiali, agli educatori e a quanti stanno collaborando per la riprogettazione dei prossimi mesi dentro e attorno agli oratori.

Dopo i cinque incontri zona per zona, a cui ha quasi sempre presenziato anche il vescovo Antonio Napolioni, ecco la volta di una condivisione più ampia: perché le prospettive e alcune indicazioni siano trasversali anche ai laici e possano interrogare le comunità educative, compresi genitori ed educatori professionali.

Per partecipare all’incontro, ancora online e in piattaforma zoom, è necessario inviare una e-mail di prenotazione a segreteria@focr.it specificando a quale incontro si intende essere presenti. In risposta sarà girato il link di accesso alla riunione o del pomeriggio di martedì 2 giugno (ore 18.30) o della sera di mercoledì 3 (ore 20.45).

 

Scarica e condividi il post

TeleRadio Cremona Cittanova
Facebooktwittermail