Ocrim, Paglierini e Ghigi 1870 per l’Emilia-Romagna: donate alla Caritas 5 tonnellate di pasta per le comunità in difficoltà

image_pdfimage_print

Ocrim spa, insieme ai partner di filiera Paglierani e il pastificio Ghigi 1870, ha voluto compiere un gesto concreto per le popolazioni delle zone alluvionate dell’Emilia-Romagna donando circa 5 tonnellate di pasta. La scorsa settimana nella sede aziendale di via Massarotti, a Cremona, si sono incontrati don Pierluigi Codazzi e Damiano Cagna, rispettivamente direttore della Caritas diocesana e il direttore del personale di Ocrim, in rappresentanza dell’Ad Alberto Antolini.

Don Codazzi, nel ringraziare Ocrim per la donazione, ha descritto la difficile situazione nella quale versano molte comunità romagnole e la complessità degli interventi che devono essere compiuti a sostegno delle migliaia di persone che nell’alluvione hanno perso tutto.

La pasta sarà consegnata in un centro logistico approntato per l’occasione e sarà fatta affluire nelle zone più colpite sulla base delle necessità attraverso i volontari delle Caritas romagnole.

TeleRadio Cremona Cittanova
Facebooktwittermail